giovedì 28 giugno 2007

VOGLIAMO UNA CGIL FUORI DAI SEPOLCRI IMBIANCATI...



L’errore piu’ grande o diciamo la peggiore menzogna, come denunciava Steinbeck, non sta tanto nelle bugie che si dicono, ma nelle verita’ che si tacciono.”
(Marcello Marani)

La parentopoli scoppiata nella Fillea Cgil Campania non può essere considerata una casualità. E' in gioco la credibilità e l'immagine del sindacato.
Gli enti bilaterali come le Casse Edili, le Scuole Edili ed i Comitati Paritetici Antinfortunistici non sono di proprietà del Signor Petruzziello o del Signor Sannino.
Sono strutture di assistenza e di solidarietà finanziati dai lavoratori e dalle imprese.
L'80% degli operai e delle imprese non sono iscritti nè ai sindacati nè all'associazione costruttori eppure pagano barzelli e quote di adesione contrattuale.
Le assunzioni devono essere effettuate con trasparenza e legalità.
Ci sono decine di vedove e familiari di operai iscritti alla Cassa Edile che sono senza lavoro ed i necessari mezzi di sostentamento e di prima necessità
Noi vogliamo una Fillea Cgil e una Cgil composta da funzionari, attivisti e militanti liberi, fuori dai sepolcri imbiancati, incapaci di discriminazioni, con gli occhi spalancati sulle ingiustizie del mondo, con ironia bruciante per i falsi poteri.
Il Signor Sannino ed il Signor Petruzziello devono essere immediatamente rimossi dagli incarichi!

60 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Michele Gravano,
sei il miglior dirigente sindacale del meridione -per spessore culturale e capacità - ma di questioni organizzative non hai mai capito un fico secco.
Ti sei sempre attorniato di persone mediocri che ti dicono sempre sì e ti prendono per il c..o.
Ti invitano a convegni e seminari - tra l'altro sprecando un sacco di soldi che potrebbero servire per altre finalità nell'interesse dei lavoratori - ai quali partecipano sempre le stesse facce.
Caro Michele,
sai perchè promuovo questi convegni? Perchè vogliono accreditarsi. Vogliono dimostrarti "quanto sono bravi e capaci" ma nella realtà non hanno nessuna credibibilità tra i lavoratori e non conoscono neppure gli articoli principali dei contratti e dello statuto dei lavoratori!
Nel frattempo tanti giovani attivisti, dirigenti, semplici militanti si fanno il c..o così difendendo ed assistendo i lavoratori e lavorano senza clamori, nell'ombra.
Ma non sono apprezzati e valorizzati.
Sai perchè?
Perchè non vengono a leccarti il culo al decimo piano.
Non vengono a leccarti il culo come i vari Nappo, Petruzziello, Sannino.

Caro Michele,
caccia fuori dalle tue stanze chi ti prende per il c...o tutti i giorni ed è pronto a voltarti le spalle non appena ti vedranno in difficoltà e girati intorno, informati sui tanti quadri, militanti e dirigenti che lavorano sul fronte con onestà e passione.
Caro Michele,
molti quadri e militanti della Cgil della Campania ti ammirarono qualche tempo fa quando professavi "tensione etica".
Adesso non ti ammirano più.
Perchè ti sei attorniato di mediocri da te valorizzati e coperti solo perchè ti dicono sempre di Sì.
Oggi sono messi la casacca di "bassoliniani" per stare sotto la tua protezione domani si metteranno subito altre casacche per continuare a fare i loro porci comodi.
Mentre tanti giovani che si sono avvicinati al nostro sindacato sono scappati, li hanno fatti scappare o li hanno costretti a scappare.
Noi vogliamo tanto bene la Cgil e crediamo ancora in un mondo migliore.
Se non intervieni per rimuovere gli inetti, gli incapaci ed i furfanti ti metteremo sul banco degli imputati!

Anonimo ha detto...

Il clan di petruzziello, nappo e sannino per realizzare il loro squallido progetto dovevano raggiungere alcuni obiettivi: eliminare gli i dirigenti ed i militanti più onesti.
La prima operazione che hanno fatto è costringere la compagna Anna Formato ad andare via.
Anna si occupava con onestà, trasparenza e dedizione dell' amministrazione e bilancio della Fillea di Napoli e del Regionale.
Anna non era organica ai loro disegni ed ai loro "progetti". La costrinsero con la loro arroganza, violenza e prepotenza ad andare via. Anna che è una persona dignitosa e che ha sempre amato la sua organizzazione ad accettare un lavoro di impiegata con una mansione ed un salario dimezzati. Un altro da eliminare è il compagno Crescentini. Una persona onesta, un compagno con le palle,uno che ha gestito le vertenze più delicate, uno dei migliori quadri della fillea e della cgil. Un compagno amato da anni migliaia di lavoratori e lavoratrici napoletani.Anche di altri settori.Un sindacalista professionalmente preparato e capace.
Ciro è stato umiliato in pubblico, ridicolizzato e diffamato all'esterno, lo definiscono dispregiativamente "pazzo" solo perchè alcuni anni fa fu sensibilmente colpito da una vicenda sentimentale che lo fece stare un pò male, gli hanno tolto incarichi e responsabilità. Ciro è l'unico che in Fillea firma ed invia denunce alla magistratura ed agli enti istituzionali denunciando le illegalità. Qualche giPetruzziello ha chiesto la sua testa, sannino e nappo lo vogliono mandare via.
Un altra vittima è il compagno Enzo Maio l'ex segretario generale della fillea di benevento.
Lo hanno emarginato in una stanza insieme a Crescentini. boicottano tutte le sue iniziative.
Enzo è un altro compagno con le palle. un altro compagno con le palle. Uno che non è mai stato organico al "sistema". Apprezzato punto di riferimento di tanti compagni e compagne. Ha "sgarrato" con Petruzziello. Petruzziello lo vuole mandare via. Lo vogliono mandare via anche Sannino e Nappo. hanno paura che Enzo possa essere un candidato alla segreteria regionale.
Vogliamo parlare di altre vittime?
Gennaro Cacace un compagno socialista bravo e pò timido.Una persona onesta ed umile.E' molto sistematico e preciso nel lavoro sindacale.
Cacace è stato preso di mira da Petruzziello.
Anche Gennaro è stato emarginato.
Vogliamo parlare di altre vittime ancora?
la compagna Anna De Biase la coordinatrice dei restauratori. Anna si è iscritta al sindacato per la prima volta grazie a Crescentini.
Ha creato - insieme a lui -un forte coordinamento di lavoratori dei beni culturali. decine di giovani lavoratorilaureati e diplomati si sono iscritti ed hanno messo piede per la prima volta nel sindacato
Bene. Anna è stata relagata ed emarginata nella stessa stanza dove stanno Crescentini e Maio.
Sapete perchè? perchè Anna pensa con la propria testa e non era organica ai disegni di petruzziello e sannino che volevano usare il settore restauro per altri fini ed altre parentopoli.
Altre vittime?
Il compagno pistaferri.
Non appena è arrivato dalla fiom non gli hanno permesso neanche l'accesso in un cantiere. Anche lui è stato messo nella stanza con de biase, crescentini e maio.
Un altra vittima è stato il compagno Energico uno dei compagni più storici e bravi della fillea
Il signor nappo aveva preparato un ordine di servizio. sapete quale era l'ordine di servizio? cambiare la scrivania e andare nella stessa stanza con maio, de biase, crescentini,pistaferri!
In pratica quella stanza è paragonabile ai reparti confino della fiat di valletta.
Adesso per screditare i compagni sapete cosa stanno dicendo in giro?
che a gestire il blog sono loro.
Petruzziello, nappo e sannino hanno un solo scopo cacciare con le buone e con le cattive questi bravi compagni e mettere i loro clienti o figli di fornitori amici e che siano sempre ubbidienti e che non pensino con la propria testa.
Perchè sono loro che pensano per noi tutti.
Furfanti andate via!!

Ah dimenticavo.
Petruzziello, Nappo, e Sannino continuano a sospettare di tutti e di tutto ovviamente i primi a sospettare sono quelli della stanza confino.
continuano a lanciare accuse a crescentini, alla formato, a maio, a genovese ed addirittura a nocera.
invece, sapete perchè ci fanno ridere quei tre furfanti di petruzziello, nappo e sannino?
perchè siamo bruchi in mezzo a loro e diventeremo farfalle quando li vederemo andare via. e sarà una sorpresa anche per i compagni che per il momento sono umiliati.
Scusateci se riveliamo ancora le nostre identità.
ma solo fingendo e comportandoci come pezzi di m..da come loro possiamo smascherarli e mandarli a casa!

Anonimo ha detto...

BACIONI. TANTI BACIONI. PER I COMPAGNI DI NAPOLI CHE ANCORA PORTANO IN ALTO CON ORGOGLIO LA BANDIERA DELLA CGIL.
E TANTA SOLIDARIETA' AI COMPAGNI DELLA FILLEA CHE SOFFRONO PER UNA BANDA DI MALFATTORI CHE OFFENDONO IL BUON NOME DELLA NOSTRA GLORIOSA ORGANIZZAZIONE.

Anonimo ha detto...

Petruzziello sta organizzando il direttivo regionale....per la metà luglio...si trova nell'imbarazzo nello scegliere il ristoratore amico....
Furfante dimettiti!
noi siamo abituati a fare le riunioni pranzando con il pane e la mortadella(a spese nostre)!

Anonimo ha detto...

Una domanda piccola piccola: ma 'o piecoro sardagnuolo, nappitiello e ciccio formaggio potevano trasferire le risorse su un'agenzia assicurativa?
Noi non siamo un'associazione senza scopo di lucro?

Anonimo ha detto...

Buonanotte e scusate il ritardo!

Beati monoculi in terra coecorum

TRADUZIONE

Beati coloro che hanno un solo occhio in una terra di ciechi

Anonimo ha detto...

lo sapete che ciccio formaggio ha gli occhi rossi(si vede che legge spesso il blog) e si è blindato nella sua stanza?

Anonimo ha detto...

Caro Osservatore Vesuviano,
condivido totalmente tutto quello che hai detto ma vorrei aggiungere altre vittime della banda petruzziello, sannino, nappo:
il compagno Buonomo, il compagno Raffaele Scala validi ed onesti compagni..
Al Signor Petruzziello gli vogliamo ricordare anche Peppino Iuliano....

Anonimo ha detto...

volevo ricordarvi che il signor nappo ed il signor sannino hanno deciso di escludere dal direttivo di napoli della fillea cgil Raffaele Scala e Vincenzo Buonomo...

Anonimo ha detto...

Praticamente volevano(vogliono) costruirsi una Fillea di capibastone pronti al minimo cenno ad alzare la mano senza pensare.
DIMETTETEVI FURFANTI!!

Anonimo ha detto...

'O piecoro sardagnuolo si deve sciacquare la bocca quando pronuncia il nome di Annarella Formato..
Fate ritornare subito Annarella in Fillea!!!!!!!!!!!subito!!!!

Anonimo ha detto...

volevo aggiungere un particolare al mio commento delle 0:32..
Lo sapete che Sannino, Nappitiello e Petruzziello stabiliscono a tavolino strategie metodi per sfiancare e costringere alla resa tutti quei compagni che si oppongono al loro clan?
Li fanno sentire isolati, li delegittimano all'esterno, li denigrano, costringono gli altri a non prendersi neanche il caffè.
Altro che sindacalisti questi si comportano come tiranni!!
Se qualcuno si azzarda minimamente a difendere questi tiranni lo porteremo sul banco degli imputati!!!!!!!

Anonimo ha detto...

"un abbraccio da Mercedes"....è così che viene salutato sannino dalle amiche di Macchiesi...guardate un pò i fax....
ma che schifo

Anonimo ha detto...

Stasera, prima di dedicarvi una citazione provo a descrivervi i Signori Nappitiello, Petruzziello e Sannino e le loro tecniche:
Sono soggetti che hanno senso grandioso di importanza; sono assorbiti da fantasie illimitate di potere; credono di essere speciali e unici e di poter frequentare ed essere compresi da persone "speciali" come loro;si approfittano degli altri per i propri scopi; sono incapaci di riconoscere i sentimenti e le necessità degli altri; sono invidiosi degli altri;mostrano con piacere comportamenti arroganti e presuntuosi. Inoltre agiscono in modo subdolo e nascosto, senza una ragione apparente, all’interno dell'organizzazione, e, intensa, palese, continua, permane la loro propensione alla maldicenza, al gusto di creare situazioni paradossali tra i compagni, annientando la personalità ed le figure di molti compagni onesti e capaci che provano un senso di isolamento e non si sentono valorizzati per le loro reali capacità professionali ma vengono estromessi ed isolati.
Tutto questo lo decidono a tavolino.
Sono "tecniche" molto usate da nappitiello e da petruzziello.
Il Sannino le adotta in forme molto diverse.
Ma noi siamo più bravi di loro.
Non ci simo fatti accerchiare. Abbiamo accerchiato loro!!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.
"Onestà e gentilezza sopravanza ogni bellezza"....
Nappitiello, Sannino e Petruzziello sono esperti nell'isolare e fare terra bruciata tutti coloro che si oppongono alle loro porcherie.
Pensate che nappitiello durante una riunione disse: quello lì per voi non deve esistere, è un fantasma...
Nappitiello così disse dopo una riunione con la camera del lavoro quando decisero di isolare Raffaele Scala!!

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo...Nappitiellodisse pure che la Formato doveva ritornare a rispondere solo al telefono. La "cassa" e "l'amministrazione" la doveva gestire lui!!
Ma questo Nappitiello chi si crede di essere? Un burletto di quartiere? Dimettiti furfante!

Anonimo ha detto...

Una citazione dedicata a Ciccio Formaggio

Nulla calamo agilior est sarcina, nulla iucundior: voluptates aliae fugiunt et mulcendo laedunt; calamus et in manus sumptus mulcet, et depositus delectat

TRADUZIONE

Non v'è cosa che pesi meno della penna, non v'è cosa più lieta; gli altri piaceri sono effimeri e dilettando recano danno; la penna dà gioia sia nel prenderla in mano, sia nel deporla

Anonimo ha detto...

Quest'altra citazione la dedichiamo a Nappetiello...

Electa una via non datur recursus ad alteram.

TRADUZIONE

Scelta una strada non è possibile fare ricorso ad un'altra.

Anonimo ha detto...

Questa citazione, invece, la dedichiamo al Piecoro Sardagnuolo...

Folia nunc cadunt, praeut si triduom hoc hic erimus: tum arbores in te cadent

TRADUZIONE

Ora cadono le foglie, in confronto a ciò che capiterà se staremo qui tre giorni: allora ti cadranno addosso gli alberi! (Plauto, Menaechmi, 375 s.)

Anonimo ha detto...

Uè vi informo che dopo uno scambio di telefonate, in questo momento ci stanno leggendo...
E' in linea Ciccio Formaggio!!

Anonimo ha detto...

Ciao Cicciotto Formaggino,
non dormi stasera? Sei preoccupato? A quest'ora sei ancora sveglio? Gli scheletri nell'armadio ti fanno paura?

Anonimo ha detto...

Dedichiamo una citazione in più per i graditi "ospiti" che ci leggono in questo momento...

Et vero in dissensione civili, cum boni plus quam multi valent, expendendos cives, non numerandos

TRADUZIONE

Nei dissensi civili, quando i buoni valgono più dei molti, i cittadini si devono pesare e non contare. (Cicerone, De republica, VI, 1)

Anonimo ha detto...

Cari graditi "ospiti" che ci seguite in questo momento possiamo farvi una domanda? Ce le avete le palle per lasciare un commento?
Dimostrate una volta tanto che siete dei dirigenti!!!!

Anonimo ha detto...

Non ce l'hanno le palle...sono già scappati!! Ladri di galline siete!!

Anonimo ha detto...

A proposito delle tecniche di isolamento molto usate da Nappitiello e Sannino...
Nappitiello soffre di complessi, non capisce un cazzo di sindacato.
E' solo uno che sa fare qualche conteggio ed ha imparato a memoria qualche decreto legge.
Nappitiello, dicevo, è complessato. Da tempo studia di fare il generale ma non ha le qualità morali e la stoffa per poterlo fare.
Allora perseguita tutti i potenziali concorrenti.
Vi ricordate di Raffaele Scala? Nappitiello diede l'ordine ai suoi scagnozzelli di isolarlo e di denigrarlo.
Eppure Raffaele, un laureato, era stato il segretario generale di Castellammare di Stabia, era stato segretario della camera del lavoro stabiese aveva firmato importanti accordi sull'area stabiese-torrese..Era un punto di riferimento per i lavoratori..
Nappitiello, Sannino e Petruzziello misero in giro la voce che Raffaele era un parassita ed un ricottaro, uno sfaticato. tecniche subdole per costringerlo alla resa.
Il caro Michele Gravano(come sempre) decise di ascoltare e dare credito ai tre furfanti e mollò Raffaele...
Michele intendi fare la stessa cosa anche stavolta?
Provaci. Uscirai su Libero di Vittorio Feltri!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma Petruzziello, nappitiello e sannino danno del ricottaro e parassiti a tutti?
E loro cosa sono?
Furfanti e mariuoli?

Anonimo ha detto...

Cara Giusy ma l'ordine di isolare i nemici è una pratica consolidata nella Fillea di Napoli!
Nappitiello, Sannino e Petruzziello la utilizzano ancora.
Hai visto come hanno emarginato e isolato Crescentini e Maio? Hai visto come banalizzano Cacace? Hai visto come hanno silurato la compagna che si occupa degli archeologi? Quest'ultima prima è stata usata perchè i tre furfanti dovevano accreditarsi agli occhi di Martini con fillea restauro, poi il petruzziello, il sannino si sono allineati con alcuni segretari di altre regioni ed hanno scoperto che "gli archeologi ed i restauratori sono liberi professionisti difficili da organizzare"...
Evidentemente non hanno avuto i loro tornaconti. Già! la lista di 52 amici e parenti da inserire nel bando regionale non è passata....

Anonimo ha detto...

Guardate che se non li cacciano via per la squallida vicenda della parentopoli mandiamo tutti i documenti che abbiamo ai giornali di Berlusconi!

Anonimo ha detto...

MA CON QUALE FACCIA SANNINO, PETRUZZIELLO E NAPPO SI PRESENTANO IN CGIL? PERCHE' NON SI DIMETTONO?TENGONO PROPRIA LA FACCIA DELLE ZOCCOLE VECCHIE!!!!

Anonimo ha detto...

SANNINO CONCEDE INTERVISTE A DESTRA ED A MANCA.
OVVIAMENTE NON DICE UN CAZZO, NON SI CAPISCE QUELLO CHE VUOLE DIRE. ESCE IN TELEVISIONE, MANDA LE FOTO AI GIORNALI....
SARANNO RISATE QUANDO NEI PROSSIMI GIORNI USCIRANNO' LA SUA FOTO E QUELLA DI PETRUZZIELLO SU ALCUNI GIORNALI E SI PARLERA' DI FIGLI, GENERI E NIPOTI...
HA ANCORA UNA POSSIBILITA':DIMETTERSI DIGNITOSAMENTE!!!!

Anonimo ha detto...

uè lo sapete che anche nappitiello ha sistemato un figlio al centro fiscale della cgil?
Lo sapete che un altro figlio di petruzziello è stato sistemato al centro fiscale?
....

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti.
Anche stasera dedichiamo una citazione per Ciccio Formaggio

Vigilantibus jura succurrunt, non dormientibus

TRADUZIONE
La legge aiuta le persone diligenti ed informate, non quelle negligenti e trascurate

Anonimo ha detto...

Buonasera Cardinale!
volevo parlare di diligenza. Ho l'elenco e gli indirizzi per far conoscere tutto quello che è accaduto e la parentopoli nel sindacato.
Ho provato a mandarti una mail ed in allegato la documentazione(sono dieci pagine!) in formato pdf ma mi torna indietro. Forse devi svuotare la posta in arrivo?

Anonimo ha detto...

buonasera Giusy e buonasera Cardinale.....ho parlato con mio cugino che è avvocato...mi ha detto che dopo lo scoppio della parentopoli è assurdo che i vari Petruzziello, sannino e nappo stiano ancora lì..e nessuno interviene..dobbiamo fare conoscere i fatti ai lavoratori ed anche ai magistrati...ma facciamo uscire la notizia anche sui giornali.
solo in questo modo i capi del sindacato prendono coscienza e li rimuovono da quelli incarichi per motivi cautelari.
ma poi scusate. nel sindacato non esiste quell'organo disciplinare che si chiama probiviri? perchè non indagano?

Anonimo ha detto...

Giusy avevi ragioni tu. Piena era la posta. Adesso non più.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle OO.O3 noi dobbiamo verificare se nel sindacato esistono ancora uomini saggi capaci di far pulizia o ponzi pilati..
Altrimenti Muoia Sansone con tutti i Filistei!!!!!

Anonimo ha detto...

Cardinale,
ma lei crede ancora che si possa cambiare nel sindacato? In questo sindacato? Ha visto quante persone saggie sono andate via in cattivo modo o cacciate con le buone e le cattive?

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 00.27 per il momento non sono nè pessimista nè ottimista. Ma almeno ci proviamo. I Petruzziello, i Sannino, i Nappo non vanno via? Ci rivolgeremo ad altre istituzioni. Tanto non siamo mica ricattati..... economicamente. Ti pare? E poi un pò di carte...

Anonimo ha detto...

Cardinale, questi sono organici al "sistema napoletano"....

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo,
un granello di sabbia può distruggere il motore di una Ferrari.

Anonimo ha detto...

....sono pessimista.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, vogliamo ricorrere alla filosofia? Bene!
L'intuizione, per esempio, in filosofia, viene definito un modo di conoscenza o di apprendimento indipendente dall'esperienza o dalla ragione, generalmente concepito come capacità innata dell'intelletto. L'intuizione fu importante per il pensiero di filosofi greci come Pitagora e i suoi seguaci e per la filosofia cristiana. I filosofi che affidarono a questo concetto un ruolo importante nella loro concezione filosofica furono Baruch Spinoza, Immanuel Immanuel Kant e Henri Bergson....
Nella filosofia di Spinoza.... "l'intuizione è la forma di conoscenza più alta, superiore alla conoscenza sensibile e a quella "scientifica" derivata dalla riflessione sull'esperienza.
La conoscenza intuitiva consente all'individuo la comprensione di un universo unitario e permette all'intelletto di essere parte dell'Essere Infinito....


Kant concepì l'intuizione come una forma della sensibilità; egli distinse le percezioni in due parti: la sensazione provocata dall'oggetto esterno percepito e la forma, o struttura della percezione nell'intelletto. Queste forme, come spazio e tempo, sono modi dell'intuizione pura.


Bergson contrappose istinto e intelligenza, pensando l'intuizione come la forma più pura dell'istinto. L'intelligenza è adeguata alla considerazione degli oggetti materiali, ma non può affrontare l'essenza della vita o del pensiero. Egli definì l'intuizione un istinto autocosciente, in grado di riflettere sul proprio oggetto e di espanderlo indefinitamente. L'intelligenza, d'altra parte, può solo analizzare e la funzione dell'analisi è di produrre ciò che è relativo in un oggetto, piuttosto che ciò che è assoluto o individuale. Solo con l'intuizione, secondo Bergson, può essere compreso l'Assoluto.

Anonimo ha detto...

"Quindi l’innocenza e la forza cresce in modo sublime, come un loto che esce dalle acque sporche di uno stagno"......
Sbaglio, Cardinale?

Anonimo ha detto...

Assolutamente Sì!! Perchè il male è potente. Ma il bene è onnipotente....
Buonanotte.
Giusy sei in linea?

Anonimo ha detto...

Sì sono in linea...

Anonimo ha detto...

Ho scritto una poesia "La Vera Viltà" e voglio dedicarla a tutti coloro che combattono il male, i "caporali" ed i tiranni....

La vera viltà

Cupe e amare
ma ben disposte,
le attraversate
di tante verità nascoste.
Dove la città tace inerte e muta,
la democrazia reale neppure è conosciuta.
Triste è vedere iniziare il terzo millennio
con uomini ostinati, che sfruttano, danneggiano
e sopprimono persino i più disperati.
Nessuno è più capace di costruire
una storia nel caos generale,
che è sempre più presentato
come una vita normale.
Così niente può fare realizzare
una speranza comune con
l’animosità del popolo
con un buon costume.
I germogli del progresso
non danno più nulla
a chi onestamente ha sperato
che non vi fosse un lento ritorno
al brutale peggior passato.
Troppi abiti mentali sporchi e rovinati,
e quelli delle virtù che restano spesso insabbiati.
La causa effetto delle scelte politiche più errate,
fanno sempre dominare l’incapacità e l’inerzia, mascherate.

Anonimo ha detto...

BELLISSIMA!!!!!BUONANOTTE A TUTTI.

Anonimo ha detto...

Giusy dieci e lode! Ho ricevuto la posta...Ho notato che al "clan dei furfanti" gli è arrivata la merda fino al collo....mamma mia non ci posso credere!!! E questi sono ancora lì? Allora è vero che il pesce puzza dalla testa.
Altro che scoop!

Vi lascio con la citazione...

Infidum hominem malo suo esse cordatum

TRADUZIONE

L'uomo che non si illude è assennato a suo danno. (Sant'Agostino).

Anonimo ha detto...

Buonasera. Ho conosciuto per la prima volta questo blog. Le persone che sono state nominate che attualmente lavorano nella fillea si sono distinte nel passato in tantissimi episodi immorali.
Io da almeno dieci anni non sono più iscritto alla fillea.
Sapete perchè? Perchè il Signor Sannino ed il signor nappo(li chiamo signori e non compagni)hanno fatto delle schifezze di ogni tipo con un consulente tale Ragioniere Scarpati.
Io ho le prove che dimostrano la loro corruzione.
Io lavoravo in un'azienda fallita.
come posso fare per spedirvi alcuni documenti?

Anonimo ha detto...

Inizio con una bella citazione......

Honeste vivere, alterum non laedere, suum cuique tribuere

TRADUZIONE

Vivere con onest� non danneggiare gli altri (divieto di violare la sfera giuridica altrui), dare a ciascuno il suo (ciascuno pu� usare e godere di ci� che � suo). Tre precetti fondamentali del diritto romano, attribuiti a Ulpiano.

Anonimo ha detto...

anonimo delle O0:53 puoi inviarci la documentazione al nostro indirizzo mail: mattoneselvaggio@yahoo.it.
Ciao.
E seguici. Questo Blog non chiuderà mai!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti da Roby.
Giusy a proposito di chiusura, sembra che il Sannino ed il Petruzziello siano orientati a presentare una denuncia alla Polizia Postale per far chiudere il blog....

Anonimo ha detto...

che bello se lo fanno! Speriamo che lo fanno! la polizia postale può chiudere il blog solo su disposizione del magistrato. E il magistrato dopo avere letto il blog...capito? dopo avere letto il blog può decidere! E cosa leggerà il magistrato? Tutto sulla parentopoli della fillea cgil campania e su tutte le magagne. Quindi andrebbero loro sotto inchiesta.
Comunque il gestore del blog(la grande multinazionale Google) ha sede legale in California.
una rogatoria internazionale......

Anonimo ha detto...

Ah il Sannino ed il Petruzziello non vogliono che si parlino di loro?
Adesso vogliono metterci il bavaglio?
Ma dove ce l'hanno la dignità?
Quel Sannino(una vera macchietta come si muove e come parla)è un voltabandiera. Come i suoi capi. Una volta sta a sinistra, puoi si sposta al centro, poi a destra.
Una volta faceva l'autista ed era un servo.
Oggi fa il generale(generale di che? dell'esercito di franceschiello?)e continua ad essere un servo.
Spesso si vanta in giro che scrive le relazioni a Petruzziello. Figuratevi un pò...sannino che scrive con piedi, scrive le relazioni a Petruzziello!!!!povera cgil!ah caro michele gravano ti sei attorniato apposta di mediocri.
Vedrai come ti volteranno le spalle.....

Anonimo ha detto...

deleghe, deleghe sporche, deleghe pulite. lettere che tornano indietro....
pur di giustificare le quote di servizio si gonfia, si gonfia, si gonfia........
Vi ho spedito una mail. Vi spiego il meccanismo del tesseramento falso nella fillea campania(righi sa tutto)

Anonimo ha detto...

comunque solo un generfale è una persona seria della fillea. è il compagno Di Vece di salerno. è l'unico che non ha messo parenti a lavorare.

Anonimo ha detto...

Ci avete rotto il cazzo con questo blog!
Le assunzioni negli enti bilaterali sono state decise di concerto con tutti i livelli dell'organizzazione ovvero con la Cgil della Campania e la Fillea nazionale.
Anche il vostro beneamato Franco Martini sapeva tutto!
E'inutile che fate i puritani.
Un segretario generale è uno che ogni giorno si assume tante responsabilità.
E' giusto che sia gratificato dalla propria organizzazione.
Comunque ci avete rotto il cazzo.
I tempi sono cambiati. E' tempo di gestione. E' tempo di governo.
O vi adeguate oppure andatevene nessuno vi trattiene. Nessuno vi trattiene più in Cgil.
Andate a fare i missionari da qualche altra parte.

Anonimo ha detto...

Caro vassallo mediocre delle ore O1:32 non replico tanto che ti schifo.
Ti rispondo con una citazione che è un programma(il nostro programma)

Tertium non datur

TRADUZIONE

Una terza possibilità non è concessa. (logica aristotelica)

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo,
la documentazione del Ragionier Scarpati è arrivata tutto ok.
Ciao.
Buonanotte

Anonimo ha detto...

anonimo e non iscritto a nessun sindacato:caro blog condivido tutto quello che si dice su questo blog,pero' vorrei dirvi che la parentopoli delle assunzioni negli enti bilaterali è avvenuto anche nelle altre due organizzazioni:filca e feneal,vedi nuore, figli e parenti di sindacalisti.ha dimenticavo qualche giorno fa è stato detto che un ex dirigente sindacale fece assumere una ragazza madre e non i suoi parenti,quello si che era un dirigente,(ora quel dirigente per chi non lo sa fa il direttore di un ente bilaterale.buonanotte...



I CADUTI SUL LAVORO..