sabato 22 dicembre 2007

BIGLIETTI NATALIZI, VISI DI GENTE COMUNE MA VERA...



A tutti i visitatori del nostro blog regaliamo il piu’ bel biglietto natalizio degli ultimi anni, una video-canzone di Zucchero www.youtube.com/watch?v=-Kc-RUEfZBQ (clicca) che accompagna una sventagliata amorosa di facce normali.
Quando ormai quelli che contano e si mostrano sul video sono i più artefatti, i piu’ falsificati e i piu’ ricostruiti, questi visi di gente comune ma vera che esprime sentimenti comuni ma veri sono incredibilmente commoventi.
Un regalo speciale per il nostro compagno Ciro Crescentini che invitiamo a non mollare e rimanere se stesso.

Infine, ci è sembrato doveroso raccogliere l'appello dell'Anmil (Associazione Nazionale Mutilati Invalidi sul Lavoro) diffondendo sul nostro blog la canzone ed il video "Stasera torno prima' di Mariella Nava dedicato alle vittime del lavoro ed alle loro famiglie.

Per ascoltare la canzone e vedere le bellissime immagini clicca sulla freccetta in basso a sinistra del video.

Inoltre sosteneniamo l'appello per dare un piccolo contributo alle famiglie superstiti delle vittime sul lavoro con un versamento sul conto corrente postale n. 71435580 intestato a: Fondazione ANMIL "Sosteniamoli Subito onlus" - Via A. Ravà, 124 - 00142 Roma oppure attraverso il Conto Corrente bancario n. 10585752 ABI 02008 - CAB 03334 - CIN Y intestato a: Fondazione "Sosteniamoli subito onlus" - Unicredit Banca - L.go Apollinaire - Roma EUR

BUON NATALE !!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sa..mi sa...che tra poco sapremo perchè nel cantiere dell'ospedale del mare bisognava garantire la "pace sociale" tra sindacato ed aziende. la fillea cgil ha chiuso entrambi gli occhi sulla caterva di subappalti e lavoro nero...volevo ricordarvi che l'ente appaltante dell'ospedale del mare è....l'Asl Napoli 1!!!!
Gravano tu non hai niente da dire, vero?
Ma ormai il pentolone si è aperto...
NON E' CHE L'INIZIO!!!!

Anonimo ha detto...

ma pensate che i compagni di merenda della fillea e cgil compresa passeranno un natale tranquillo? Io mi auguro che il loro sonno sia tormentato da tutti i morti sul lavoro.Deve essere così,per le famiglie che son rimaste sole e abbandonate,per quei bambini che non vedranno più i loro padri, mentre loro, i compagni di merenda, per i propri figli non tralasciano nulla. Che schifo! che schifo! che schifo!
Ma i lavoratori sanno di come i sindacati e per prima la cgil si vende il c..o dei lavoratori facendo accordi con i padroni?
Inviterei i lavoratori supersiti dell'acciaieria di torino di prendere a calci nel c..o quei pezzi di m...a dei sindacalisti della cgil sono loro che hanno rovinato questo paese!!!!

Anonimo ha detto...

"Mi hanno sempre detto...tu sei una quercia che ha cresciuto sette rami,e quelli sono stati falciati,e la quercia non è morta...la figura è bella e qualche volta piango...ma guardate il seme,perchè la quercia morirà,e non sarà buona nemmeno per il fuoco.Se volete capire la mia famiglia,guardate il seme.Il nostro seme è l'ideale nella testa dell'uomo".
Buon Natale Gelindo
Buon Natale Antenore
Buon Natale Aldo
Buon Natale Ferdinando
Buon Natale Agostino
Buon Natale Ovidio
Buon Natale Ettore

Buon Natale a tutti i guerriglieri e le guerrigliere....poco importa se sono romantici.

Noi non molliamo!

Anonimo ha detto...

Basta, non se ne può più. Sindacalisti ladri, molto più ladri dei padroni che combattevano decine di anni fa. Questa gente di sinistra che di sinistro gli è rimasto solo l'accoppiamento al diavolo, ha sempre professato l'uguaglianza tra tutti, l'abolimento delle caste e ha combattuto per questo, ha combattuto. Ma ora ci rendiamo conto che le battaglie non erano per garantire i diritti dei lavoratori rispetto ai padroni ma bensì per ritrovarsi loro stessi al posto di quei padroni, per diventare i capi, per gestire i posti di lavoro, per rubare dove possono. Come ce lo spiegate che Nicola Iovinella (segretario uscente Filca Cisl Caserta) guida sempre l'ultimo modello di casa BMW? Ma naturalmente lui guida i soldi dei lavoratori fattisi macchina. Tutti i sindacalisti che contano, in tutte e tre le associazioni (CGIL CISL UIL), possiedono auto all'ultimo grido acquistate con i soldi che i lavoratori iscritti ai sindacati, versano periodicamente. Tommaso Di Marco (segretario Feneal Uil) possiede una bellissima Lancia Thesis. Fatevi furbi, lavoratori, annullate la vostra iscrizione ai sindicati!! Detto questo, passiamo all'elenco di persone sistemate negli ent di Casertai da voi citati, dagli altri segretari di sindacati non menzionati dal vostro articolo.

FILCA CISL
segr usc.te NICOLA IOVINELLA
_________________________
Valentina Iovinella -figlia- Cassa Edile Aversa
Carmela Iovinella -cugina- Centro Formazione Maestranze Edili (CFME) Caserta
Mennato Columbro -filca cisl- Comitato Paritetico Territoriale (CPT) Caserta, Rappresentanti Lavoratori Sicureza Territoriali (RLST) Caserta, --- ora in pensione
Luca Columbro -figlio collaboratore cisl- CPT
Ivan Columbro -figlio collaboratore cisl- RLST
Ferdinando De Feo -cisl- Cassa Edile
Maria Belardo -pseudonipote- CPT
Filomena Di Fonzo -figlia dell'amante- RLST
Francesco DI Chiara -cisl- direttore CFME

FENEAL UIL
segretario TOMMASO DI MARCO
__________________________
Raffaele DI Marco -figlio- Cassa Edile
Francesco Teoli -nipote- dirigente Cassa Edile
Carmine ? - nipote- RLST
Concetta Sepolvere -moglie del braccio destro- CFME
Cristiano Esposito -amico di famiglia- RLST
LIlli Esposito -amica di famiglia- CFME
Maria Pia di Carinola -amante- Cassa edile
Franco Cirillo -uil- RLST, ora segretario Uil BN
Giuseppe Cirillo -figlio collaboratore uil- CPT
e poi, una sorella di Cocetta Sepolvere (di cui ignoriamo il nome), alla cassa edile di Aversa, sta mantendo il posto al figlio appunto di Concetta e Alfonso Sepolvere (tirapiedi del Di Marco)

IN PIù
FILLEA CGIL
segretario GIORGIO BORRELLI
_________________________
Adriana Petronzi -amante- CFME
Michele Russo -sindacalista parcheggiato cgil- CPT

Come avete potuto vedere il nepotismo esercitato da queste persone è talmente enorme, radicizzato ed esteso, che Saddam Hussein al loro confronto è una mammoletta. Basta, dico io, smettete di rubare i nostri soldi e i nostri posti di lavoro. Perchè non elencate i titoli di studio conseguiti dai vostri protetti? Qui per strada è pieno di gente preparata e volenterosa che occuperebbe con efficienza e profitto i posti impegnati dai vostri raccomandati ignoranti.

L'Ombra della sera
MovRivCas

Anonimo ha detto...

Robytra hai ragione. Si sta scoprendo il pentolone dell'ospedale del mare
leggi l'articolo pubblicato da Cronache di Napoli
www.corrieredicaserta.net/pdf2/07/12/23/na_08_IFCjdSjLcJCbNu9R.pdf

Caro Sannino, CARO GRAVAVANO non avete niente da dire?
NON E' CHE L'INIZIO

ONORE AL NOSTRO COMPAGNO CIRO

Anonimo ha detto...

Caro "Ombra della Sera",
ti sei dimenticato qulcosa....Giorgio Borrelli segretario gen fillea cgil caserta ha sistemato anche la figlia Rossella come RLST presso il CPT di Caserta..da Napoli invece è arrivato il genero di Giovanni Sannino....
TUTTO QUESTO NEPOTISMO E SQUALLIDA PARENTOPOLI E' STATA CONCORDATA CON IL GRANDE "INTELLETTUALE" DEI NOSTRI STIVALI TALE ANDREA RIGHI RESPONS. ORGANIZZATIVO FILLEA NAZIONALE E "BENEDETTO" DA FRANCO MARTINI IL QUALE PREDICA BENE E RAZZOLA MALE...DA' LEZIONI SUL RISPETTO DELLE REGOLE...OVVIAMENTE LE REGOLE LE DEVONO RISPETTARE - SECONDO MARTINI - QUELLI CHE NON SONO OMOLOGATI...

NON E' CHE L'INIZIO..
NEL 2008 SI INIZIA A CANTARE..ALTRO CHE FESTIVAL DELLA CANZONE NAPOLETANA!!!

Anonimo ha detto...

Buon Natale Ciro,
buon Natale a te e alla tua famiglia.

Anonimo ha detto...

Caro Antonio Ciardi, amministratore della Cgil Campania...capo palazzo...capo di tutto...Puoi darci qualche notizia sulla società "Acunzo Impianti" alla quale hai appaltato i lavori per la "Realizzazione di impianto TVCC"
Presso locali C.G.I.L. di Via Torino - Napoli...
Sai, girano copie di fatture nel palazzo...

Anonimo ha detto...

in giro ci sono tante copie di fatture. Sono le pezze d'appoggio che hanno consentito privilegi, arricchimenti personali,usando i soldi dei lavoratori e della collettività. Non parliamo poi delle spese di rappresentanza e di tanti altri costi ingiustificati. Le associazioni, come la Fillea Cgil, appartenendo al No Profit, non subiscono alcun controllo dei propri bilanci, per cui ipotizziamo lavoro nero,mancata registrazione dei ricavi per quote contributive e sponsorizzazioni, costitu-zione di fondini dei segretari generali e dei responsabili organizzativi…. Non ci dilunghiamo sulle altre irregolarità. Le cene ed i convegni "patrocinati"..Altrettanto disdicevole è il week-end a Capri, esteso ad alcuni indefiniti senior, a spese degli sponsor, in particolare banche e camere di commercio... Non sono visibili bilanci, tranne qualche consuntivo nazio-nale... Nè si giustificano le rilevanti uscite...
Quello che ci fa girare più i coglioni è il silenzio.Il silenzio della Cgil nazionale.
Perchè tacete?
Perchè non indagate su quello che avviene in Campania? Perchè non indagate sulle ruberie e sui conflitti d'interesse di Gravano, Petruzziello, Borrelli, Sannino, Nappo "benedette" da ANDREA RIGHI RESPONSABILE ORGANIZZATIVO DELLA FILLEA NAZIONALE?Non vi interessa?
Va bene!!!
NON E' CHE L'INIZIO!!
NEL 2008 INIZIERA' IL FESTIVAL DELLA CANZONE NAPOLETANA!!

Anonimo ha detto...

Caro Robytra,
Caro Osservatore Vesuviano,
facciamo trascorrere il periodo festivo.
Poi prepariamoci ad iniziative più efficaci ed incisive.
I Gravano, i Martini, i Righi, i Sannino, i Nappo, i Petruzziello, i Borrelli non vanno solo denunciati su questo blog. Vanno denunciati nelle altre sedi.
Hanno licenziato un padre di famiglia, lo hanno buttato sul lastrico.
Non vedete che la Cgil nazionale continua a mantenersi "neutra"?
Dobbiamo aspettare ancora?
E' vero, in tribunale, il 18 gennaio prossimo, per discutere del licenziamento di Ciro..Ma nn possiamo attendere.
Bisogna denunciarli. Bisogna denunciarli per truffa, per le ruberie, per la trasformazione di associazione no profit in organizzazione imprenditoriale.
Non vi dimenticate della storiella dei "distacchi fittizi"...
Non possiamo permettere che un bravo ed onesto compagno come Ciro sia ridotto alla fame e alla disperazione per colpa di questi quattro farabutti che dirigono la Cgil e la Fillea.
Senso dell'organizzazione? Ma perchè loro ce l'hanno il senso dell'organizzazione?
Ciao.
Un bacione a tutti.
Giusy

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con Giusy. Denunciamoli anche per altre questioni(lavoro nero, collaborazioni fittizie eccetera).

Anonimo ha detto...

Caro Robytra,
la Fillea Campania è una fogna. Una fogna che puzza sempre di più.
Non c'è solo il caso di Ciro. Ci sono tantissimi casi di compagni e compagne che sono stati martorizzati ed umiliati.
BAsta. basta.



I CADUTI SUL LAVORO..