Stamattina sarà promosso un presìdio dei lavoratori edili davanti alle sedi delle amministrazioni provinciali della Campania per "fermare le morti sul lavoro" e "potenziare di risorse e mezzi gli organi di vigilanza, con il relativo rafforzamento delle azioni di coordinamento degli Enti Ispettivi..."
Un'iniziativa annunciata con enfasi dalla Fillea Cgil Regionale.
Mentre l'amministrazione comunale del Sindaco Iervolino, così come il suo predecessore ed attuale Governatore della Campania, Antonio Bassolino, continua a sprecare i soldi dei napoletani.
Ha speso ben 270.000 euro per una nuova consulenza esterna per un Coordinamento contro gli abusivismi (edilizio, commerciale, di occupazione suoli e di abitazioni) che sarebbe dovuto partire il 1° di Gennaio e che, invece, non ha prodotto nulla...
Insomma, la Fillea manifesta davanti alla sede della Provincia preoccupandosi di non disturbare i palazzi della Regione e del Comune dove si sprecano soldi in consulenze e se ne fregano dei diritti delle persone.
Tutto questo in nome dell'autonomia!!!
Noi di "Mattone Selvaggio", sulle morti bianche e le condizioni dei lavoratori diffondiamo un n video clip Non c'è pericolo (clicca) prodotto e girato a Napoli dal bravo giornalista Nando Romeo. Un video commovente..
1 commento:
....Petruzziello seg.generale della Fillea Campania(consigliato dal boss del decimo piano) tenta di racimolare qualche consulenza o corsi di formazione sulla sicurezza antinfortunistica...
Posta un commento