mercoledì 16 aprile 2008

SMASCHERARE, SMASCHERARE, SMASCHERARE...



Anche se loro non molleranno mai e sembrano fatti di gomma(clicca) Il governatore campano nel day-after: il Pd qui è andato meglio del 2006 noi neppure. C’e’ tanto da fare, ma occorra lavorare molto sul tiro. Smascherare, smascherare, smascherare….e poi costruire, costruire. Cosa, come, e’ tutto da vedere. Ma c’e’ tempo. C’e’ sempre tempo, il cammino e’ lungo. Questa è la nostra speranza. Cominciamo con l’individuare gli spazi. Leggiamo qualche commento per riflettere un pò (clicca) La bufera ha spazzato via i detriti del ventesimo secolo (clicca)Foto truccata (clicca)Una sconfitta utile: le ragioni dell'ottimismo (clicca)Il disastro si è compiuto. 14 aprile ore 21 (clicca)E' già domani . Inoltre consideriamo interessanti alcune dichiarazioni (clicca) VOTO: EPIFANI, CONFRONTO RIPARTA DA SALARI .



3 commenti:

Anonimo ha detto...

continuiamo con le inchieste per smascherare la casta...anche quella sindacale.

Anonimo ha detto...

continuiamo a parlare di quote di servizio, di parentopoli sindacale, di privilegi...un pò di digiuno non guasta. Si ritorni a un sana sobrietà!!

Anonimo ha detto...

In Campania, 'O sistema" tenta di rimanere in piedi con il trasformismo. Ragazzi, non dobbiamo mollare sul business della formazione professionale, sulle truffe delle associazioni no profit, sulle parentopoli e sugli affari che vedono coinvolti sindacalisti della Cgil Campania, alcune categorie sindacali(Fillea Napoli e Campania) e politici "bassoliniani"(vedi Palaponticelli).
Pur di raggiungere il risultato scriviamo anche agli esponenti di destra!!!



I CADUTI SUL LAVORO..