Un diario scritto da attivisti sindacali per diffondere liberi pensieri contro le prepotenze quotidiane
giovedì 26 giugno 2008
UNA CANZONE DI SERGIO BRUNI, UN VIDEO, UN INNO ALLA MONNEZZA
Diffondiamo un video prodotto da "Masaniello 78". Un inno alla monnezza...di ogni tipo! In sottofondo una bellissima canzone di Sergio Bruni.
16 commenti:
Anonimo
ha detto...
Mamma mia quanta monnezza. Come puzza! Una monnezza non riciclabile(Petruzziello, Gravano, Nappo e Sannino)..Ma la raccolta differenziata...è partita!!
PS/compagni di Avellino siete stati grandi. Mille volte meglio dei napoletani(codardi e leccaculi)
Io, vorrei aggiungere...e l'inaugurazione dello sportello "Bancomat Unipol Banca" al piano terra della Cgil di Via Torino? Eh, eh...Caro Boss...ti abbiamo sgamato!!
Il Sannino(ciccio formaggio) seg.gen. della Fillea di Napoli, seduto comodamente davanti al computer ha diffuso un comunicato preoccupandosi del "gran caldo" e delle sofferenze degli operai nei cantieri.. Sannino, propone anche la Cig per il periodo estivo. Ovviamente è una proposta demagogica. Un modo per essere presente sui giornali. Sannino, perchè non chiedi la sospensione delle attività nel periodo Luglio/Agosto? Buffone! PS/Un consiglio? Impara l'italiano. Rileggiti il comunicato...ti sei ripetuto quattro volte!!
Sapete che L'avvocato Angelo Cutolo penalista della Cgil Campania è difensore della partecipata regionale RECAM? Sapete che oggi il Signor Refuto ex segretario generale della Flai Cgil ed ex segretario regionale della Cgil Campania, oggi dirigente della RECAM doveva testimoniare contro alcuni lavoratori RECAM? Sapete cosa è successo in Tribunale? Il Refuto non si è presentato ed il giudice gli ha comminato una multa salatissima!! che grande figura di m...a.
E' stato convocato il direttivo regionale della Fillea Campania per eleggere Ciccio Formaggio(Giovanni Sannino) seg.gen. della Cgil Campania. Subito dopo "l'esperto di cassa integrazione per fallimento", Ciro Nappo sarà eletto seg.gen.di Napoli. Che dire? Il boss sta sistemando i suoi scagnozzi. Si crede ancora forte.... Ma noi siamo più forti di lui!
Dichiarazione di Giovanni Sannino segretario generale della Fillea di Napoli a il quotidiano "Il Mattino" il 23 settembre 2007 a seguito del licenziamento di Ciro Ciro Crescentini.. ------------ Prova a minimizzare, invece, Sannino: «Non c’è stato alcun licenziamento - dice - Dopo venticinque anni di attività nella Fillea, Crescentini è stato destinato a un altro incarico. È una semplice operazione di rinnovamento per favorire la crescita all’interno del sindacato. Anch’io, a breve, dovrò lasciare il mio incarico. Non è la fine del mondo». ----------------- "E' una semplice operazione di rinnovamento....anch'io, a breve, dovrò lasciare l'incarico...non è la fine del mondo.... ------------------- Possiamo fidarci, di un personaggio come Sannino? Possiamo fidarci di un losco individuo simile che che ha offeso le ns intelligenze?
Da "Il Mattino" del 26 Settembre 2007 quando scoppiò il caso Crescentini...
------------------
"Vorrei solo una cosa - spiega sorridendo Sannino - che quanto alla fine del mio mandato io lascerò, come previsto, la categoria, nessun giornale si occupi di me con questo clamore".. "Ciro ha un mandato scaduto due anni fa. Le norme interne della Cgil sono chiare a riguardo, dopo due mandati non si può più militare nella stessa categoria. Ciro non è più segretario da due anni perché, in considerazione della sua storia, gli si è voluta offrire una soluzione adeguata. La stessa situazione che si è verificata per Cofferati, tanto che il segretario nazionale alla fine del suo mandato è tornato per un periodo nella sua fabbrica, una circostanza che si verificherà per me alla fine del mio mandato..." --------------- Ecco la Cgil da chi è diretta!! Credo proprio che quell'articolo del 26 settembre scorso vada pubblicato su questo blog!!
Ragazzi, perchè continuate a meravigliarvi? Ciro è stato licenziato per i motivi che tutti sappiamo. La Cgil della Campania è in mano ai camorristi. Dobbiamo continuare a pubblicare denunciare sul nostro blog senza fermarci e utilizzare tutti i mezzi legali possibili per scalzarli e mandarli almeno per qualche giorno in galera o agli aresti domiciliari. Loro sono un muro di gomma? Noi siamo dei piccoli aghetti..tante piccole punture faranno sgonfiare il muro e i...palloni gonfiati!!
PS/ Auguri a Sannino e Nappo per le prossime promozioni. Vi raccomandiamo di camminare in coppia come avete sempre fatto nelle "raccolte" pasquali, natalizie e ferragostane..
ciao ragazzi di napoli da stasera mi voglio unire anch'io alla battaglia per ciro, mi piacereb be sapere che fa adesso e a che punto è la sua situazione. un vs compagno di avellino "LIBERO".
Non se ne può più. Di Ciro non se ne fottono e cominciano a preparare altre epurazioni, alcune a napoli altre a caserta per poi finire ad avellino con la vendetta. Apprendo da compagni informati che il boss si vanta di collegamenti diretti con i livelli nazionali di categoria e confederali. torna dunque l'asse epifani-cantone-martini e giù molto più giù gravano petruzziello libertino. assicurano in molti novità. speriamo.
Avete visto l'esito dell'assemblea del pd a Napoli? il "nostro" ha azzeccato l'ennesima figura di m...a. Vuole fare il sindaco, risultato nulla da fare. Si candida alle primarie, idem. Aspira ad una candidatura alla camera o al senato, trombato! Immagina di fare il segretario del pd di Napoli, non è cosa per lui. Deve limitarsi a fare il boss della CGIL Campania fino a che non escono fuori i compagni con gli attributi. Siete molti, uscite allo scoperto magari organizzando una bella presa di posizione. Non abbiate paura, è un uomo morto, gli manca poco alla debacle. Se invece uscite allo scoperto dopo la sua fine avrete fatto solo del male a quanti hanno combattuto in prima linea. Coraggio come quei pochi e indifesi compagni di Avellino.
Caro anonimo delle 23:22, questo blog è un grande strumento di comunicazione. Facciamo nomi e cognomi, denunciamo i fatti che accadono. Senza remore. Il Boss e la sua corte hanno paura dell'informazione. Internet, ormai è presente anche nelle stragrande maggioranza delle case dei lavoratori. Forza compagni!
16 commenti:
Mamma mia quanta monnezza. Come puzza! Una monnezza non riciclabile(Petruzziello, Gravano, Nappo e Sannino)..Ma la raccolta differenziata...è partita!!
PS/compagni di Avellino siete stati grandi. Mille volte meglio dei napoletani(codardi e leccaculi)
Caro Epifani,
a osa servivono i 300 mila euro stanziati dalla Regione Campania in favore della Fondazione Di Vittorio?
Chiariscilo al più presto...
Invitiamo gli amici/che e i/le compagni/e visitatori del blog quando lasciano i commenti ad usare pseudonimi.
Un modo per tutelarci meglio.
PS/un saluto carissimo ai compagni di Avellino
Io, vorrei aggiungere...e l'inaugurazione dello sportello "Bancomat Unipol Banca" al piano terra della Cgil di Via Torino? Eh, eh...Caro Boss...ti abbiamo sgamato!!
Il Sannino(ciccio formaggio) seg.gen. della Fillea di Napoli, seduto comodamente davanti al computer ha diffuso un comunicato preoccupandosi del "gran caldo" e delle sofferenze degli operai nei cantieri..
Sannino, propone anche la Cig per il periodo estivo.
Ovviamente è una proposta demagogica.
Un modo per essere presente sui giornali.
Sannino, perchè non chiedi la sospensione delle attività nel periodo Luglio/Agosto?
Buffone!
PS/Un consiglio? Impara l'italiano. Rileggiti il comunicato...ti sei ripetuto quattro volte!!
Sapete che L'avvocato Angelo Cutolo penalista della Cgil Campania è difensore della partecipata regionale RECAM?
Sapete che oggi il Signor Refuto ex segretario generale della Flai Cgil ed ex segretario regionale della Cgil Campania, oggi dirigente della RECAM doveva testimoniare contro alcuni lavoratori RECAM?
Sapete cosa è successo in Tribunale? Il Refuto non si è presentato ed il giudice gli ha comminato una multa salatissima!!
che grande figura di m...a.
E' stato convocato il direttivo regionale della Fillea Campania per eleggere Ciccio Formaggio(Giovanni Sannino) seg.gen. della Cgil Campania.
Subito dopo "l'esperto di cassa integrazione per fallimento", Ciro Nappo sarà eletto seg.gen.di Napoli.
Che dire? Il boss sta sistemando i suoi scagnozzi. Si crede ancora forte....
Ma noi siamo più forti di lui!
Dichiarazione di Giovanni Sannino segretario generale della Fillea di Napoli a il quotidiano "Il Mattino" il 23 settembre 2007 a seguito del licenziamento di Ciro Ciro Crescentini..
------------
Prova a minimizzare, invece, Sannino: «Non c’è stato alcun licenziamento - dice - Dopo venticinque anni di attività nella Fillea, Crescentini è stato destinato a un altro incarico. È una semplice operazione di rinnovamento per favorire la crescita all’interno del sindacato. Anch’io, a breve, dovrò lasciare il mio incarico. Non è la fine del mondo».
-----------------
"E' una semplice operazione di rinnovamento....anch'io, a breve, dovrò lasciare l'incarico...non è la fine del mondo....
-------------------
Possiamo fidarci, di un personaggio come Sannino?
Possiamo fidarci di un losco individuo simile che che ha offeso le ns intelligenze?
Da "Il Mattino" del 26 Settembre 2007 quando scoppiò il caso Crescentini...
------------------
"Vorrei solo una cosa - spiega sorridendo Sannino - che quanto alla fine del mio mandato io lascerò, come previsto, la categoria, nessun giornale si occupi di me con questo clamore"..
"Ciro ha un mandato scaduto due anni fa. Le norme interne della Cgil sono chiare a riguardo, dopo due mandati non si può più militare nella stessa categoria. Ciro non è più segretario da due anni perché, in considerazione della sua storia, gli si è voluta offrire una soluzione adeguata. La stessa situazione che si è verificata per Cofferati, tanto che il segretario nazionale alla fine del suo mandato è tornato per un periodo nella sua fabbrica, una circostanza che si verificherà per me alla fine del mio mandato..."
---------------
Ecco la Cgil da chi è diretta!!
Credo proprio che quell'articolo del 26 settembre scorso vada pubblicato su questo blog!!
Caro Sannino,
dopo due mandati non si è più segretari...
E, tu come mai alla scadenza dei due mandati continuerai a stare nella Fillea?
Ragazzi,
perchè continuate a meravigliarvi?
Ciro è stato licenziato per i motivi che tutti sappiamo.
La Cgil della Campania è in mano ai camorristi.
Dobbiamo continuare a pubblicare denunciare sul nostro blog senza fermarci e utilizzare tutti i mezzi legali possibili per scalzarli e mandarli almeno per qualche giorno in galera o agli aresti domiciliari.
Loro sono un muro di gomma?
Noi siamo dei piccoli aghetti..tante piccole punture faranno sgonfiare il muro e i...palloni gonfiati!!
PS/ Auguri a Sannino e Nappo per le prossime promozioni.
Vi raccomandiamo di camminare in coppia come avete sempre fatto nelle "raccolte" pasquali, natalizie e ferragostane..
ciao ragazzi di napoli da stasera mi voglio unire anch'io alla battaglia per ciro,
mi piacereb be sapere che fa adesso e a che punto è la sua situazione. un vs compagno di avellino "LIBERO".
Caro compagno di Avellino "Libero",
Ciro è in attesa che si fissi la data per le due cause di merito...
Ciro attualmente è disoccupato. Ma non demorde. Partecipa ad assemblee, presentazione di libri ecc ecc.
Caro Compagno di Avellino "Libero",
continua a seguirci e non mollare.
I personaggi che dirigono la Cgil Campania sono tigri di carta.
Quelli della Fillea hanno il diritto alla parola ma non la facoltà di pensiero.
decide solo il BOSS.
Ma il Boss conta solo nel Palazzo di Via Torino.
Fuori è uno sconosciuto.
Non se ne può più. Di Ciro non se ne fottono e cominciano a preparare altre epurazioni, alcune a napoli altre a caserta per poi finire ad avellino con la vendetta.
Apprendo da compagni informati che il boss si vanta di collegamenti diretti con i livelli nazionali di categoria e confederali. torna dunque l'asse epifani-cantone-martini e giù molto più giù gravano petruzziello libertino.
assicurano in molti novità. speriamo.
Avete visto l'esito dell'assemblea del pd a Napoli? il "nostro" ha azzeccato l'ennesima figura di m...a. Vuole fare il sindaco, risultato nulla da fare. Si candida alle primarie, idem. Aspira ad una candidatura alla camera o al senato, trombato!
Immagina di fare il segretario del pd di Napoli, non è cosa per lui.
Deve limitarsi a fare il boss della CGIL Campania fino a che non escono fuori i compagni con gli attributi. Siete molti, uscite allo scoperto magari organizzando una bella presa di posizione. Non abbiate paura, è un uomo morto, gli manca poco alla debacle. Se invece uscite allo scoperto dopo la sua fine avrete fatto solo del male a quanti hanno combattuto in prima linea. Coraggio come quei pochi e indifesi compagni di Avellino.
Caro anonimo delle 23:22,
questo blog è un grande strumento di comunicazione.
Facciamo nomi e cognomi, denunciamo i fatti che accadono.
Senza remore.
Il Boss e la sua corte hanno paura dell'informazione.
Internet, ormai è presente anche nelle stragrande maggioranza delle case dei lavoratori.
Forza compagni!
Posta un commento