lunedì 17 novembre 2008

EPIFANI, GUARDA PRIMA IN CASA TUA...LEGGI QUANTI AMICI E PARENTI DI SINDACALISTI SONO STATI SISTEMATI..




Il segretario nazionale della Cgil, Guglielmo Epifani si indigna perchè non viene invitato a cena, spara fuoco e fiamme contro il Governo di Silvio Berlusconi, proclama scioperi generale, ma non guarda gli scheletri che si conservano negli armadi di alcune strutture locali della Cgil o in alcune Università.

Stiamo parlando delle centinaia di casi di NEPOTISMO E PARENTOPOLI che avvengono da anni in Campania.

I posti negli enti bilaterali, nelle società pubbliche, nelle università, nei consorizi vengono lottizzati tra amanti, figli e nipoti di industriali, sindacalisti e docenti. Alcuni esempi? Vogliamo parlare degli enti bilaterali? Eleonora Farina e Antonella Di Tella, rispettivamente figlia e nipote del presidente della Cassa Edile di Caserta sono state sistemate alla Scuola Edile di Macera Campania e alla Cassa Edile di Caserta; l'Ing, Della Gatta ex presidente dell'Associazione Costruttori di Caserta e neo presidente dell'Unione Industriali di Caserta ha sistemato un'intera famiglia: Ornella Diomaiuti una sua ex dipendente è sistemata al Comitato paritetico antinfortunistico, la fidanzata del figlio, una nipote e il figlio di un suo braccio destro, sono stati collocati nella Cassa Edile, la scuola edile e comitato antinfortunistica. Laura Lupoli, fidanzata del direttore dell'Associazione Costruttori della Campania, Signor Madonna è stata inventata Rappresentante per la sicurezza territoriale ed assunta nel Comitato paritetico antinfortunistico. Il Figlio della soprintendente di Caserta, Ferraiuolo sistemato alla Cassa Edile. L'ex segretario generale della Fillea Cgil di Caserta e attuale segretario della Camera del Lavoro, Giorgio Borrelli ha sistemato la figlia Rossella alla Scuola Edile e "l'amica" Adriana Petronzi al Centro Formazione Maestranze Edili. Vincenzo Petruzziello ex segretario regionale della Fillea e attuale segretario generale della Cdlt di Avellino ha sistemato un figlio alla Cassa Edile di Caserta(settimo livello) e un altro figlio al Caaf. Ciro Nappo, segretario generale della Fillea di Napoli ha sistemato la figlia al Centro Assistenza Fiscale della Cgil. Antonio Carotenuto della segreteria della Fillea ha sistemato un figlio al Caaf della Cgil e una figlia presso il Polo Nautico Aprea Mare. Nel polo nautico ha trovato posto anche la figlio di Antonio Santomassimo segretario della Cgil FP(colui che ha rapporti con gli ispettori del lavoro e le soprintendenze...). Giovanni Sannino segretario regionale della Fillea Cgil Campania ha sistemato il genero al comitato paritetico antinfortunistico di Caserta e un figlio in un consorzio di gestione. Colamonici, segretario generale della Cgil di Caserta ha sistemato parenti e qualche dama bianca.Vincenzo Barbato della Fiom Cgil ha sistemato i figli in una nota azienda.Luigi Petricciuolo della Cdlt di Napoli ha sistemato il figlio in un'azienda legata ad Alenia.

Ma parenti e amici riescono a strappare posti di rilievo nelle facoltà universitarie napoletane clicca qui oppure si pilotano i concorsi clicca qui .

Con quale faccia la Cgil continua a dare a tutti lezioni di moralità? Epifani, bisogna dare l'esempio, altrimenti meglio tacere.

Noi di "Mattone Selvaggio" continueremo a portare avanti la campagna "fiato sul collo" e lo faremo soprattutto in questo periodo...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Paradossalmente anche se delinquenti ladri, assassini (in via diretta o indiretta)loro sono la legge e voi no.
C'è poco da fare, questa non è democrazia, qualcuno se ne sta accorgendo, studenti, operai che da oggi sono di nuovo in cassa integrazione, alitalia, e piano piano tutte le categorie tranne quelle degli imprenditori saranno toccate.
Ormai o è rivoluzione, o scendete in piazza a fare la vostra parte o non rompete i coglioni e continuate a fare questa vita.
x il filmato: BRAVI

Anonimo ha detto...

non male il filmato con il governatore che parla di rispetto reciproco,ma quale rispetto ,quando la smettera' di far finta di fare il democratico,ha gestito tutto sostanzialmente con arroganza ed incompetenza (firmavo e non sapevo cosa firmavo,farsa o tragedia?):Sulla sanita' va detto che la responsabilita' della sfascio non puo' essere attribuita tutta a lui, gestire i napoletani ed i campani non e' cosa facile anzi e' molto arduo questo non esclude le sue grandi responsabilita' e farebbe bene a mettersi da parte:e' na parola! E' un piccolo uomo che ha fallito in una missione che era oltre le sue capacita'

Anonimo ha detto...

avvisi di garanzia,lo sfascio della sanita',l'emergenza rifiuti,gli indicatori economici della ragione che mostrano un economia in declino,insomma i presupposti per una dignitosa uscita di scena con le dimissioni ci sono tutti,ma Bassolino fa finta di essere convinto che restare al suo posto e' un atto di responsabilita' in relata' aspetta le elezioni europee per continuare a non fare un c...o per la comunita' ,ma solo a guadagnare un bel compenso mensile a godere dei privileggi della casta, ragazzi dobbiamo pero' toglierci il cappello difronte all'abilita di questo politicante che con il compromesso piu' becero e con il clientelismo piu'spinto ( altro che Gava,Pomicino,De mita, dei veri dilettentanti al cospetto) ha saputo restare a galla per piu' di 10 anni,dobbiamo pero' dargli atto di essre un nullatenente ed un generoso tanto da decidere di sborsare diversi milioni per la ristrutturazione di un casolare in Toscana senza esserne il propietario ,e gia',corente con il suo credere che la propieta' privata e' un furto

Anonimo ha detto...

Cari amici del Mattone,
l'elenco dei parenti, amici e amanti che avete pubblicato è solo una minima parte delle lottizzazioni avvenute in questi anni nella Cgil campana e napoletana.
Mangiano su tutto: sulle imprese che fanno la pulizia e la manutenzione nel palazzo, su chi fornisce i computer, su chi stampa i manifesti o fornisce la carta, sui convegni ed i meeting.Mangiano(non solo a tavola)quando vanno a pranzare nei ristoranti. Spesso si presantano con le proprie famiglie di domenica nei locali di ristoro "convenzionati" mangiando gratis, organizzando comunioni, battesimi, feste di compleanno(tutto gratis!!).
Sono dei miserabili. I nomi? sempre gli stessi:Ciardi,sannino, borrelli, colamonici,nappo,carotenuto,grandillo,d'agostino,petricciuolo,libertino,petruzziello...
piccoli mariuoli...ma mariuoli!
Ed hanno il coraggio di autoproclamarsi "dirigenti sindacali".ma andate a cagare.

PS/Borrelli Giorgio ha stipulato la convenzione con due notissimi ristoranti di S.Leucio(Caserta)

Anonimo ha detto...

ULTIME NOTIZIE DLLA CGIL CAMPANIA. LA GUARDIA DI FINANZA HA FATTO VISITA I NOSTRI UFFICI AMMINISTRATIVI. FOSSE LA VOLTA BUONA?

Anonimo ha detto...

confermo. è arrivata la Guardia di Finanza negli uffici di Via Torino. Non ho notizie da darvi in merito.
Invito chi sa, di darci informazioni dettagliate.
Viva la Guardia di Finanza. In galera i malfattori che dirigono la mia/nostra Cgil.

Anonimo ha detto...

Oggi, gli stessi lavoratori della Clinica Pinetagrande che hanno contestato Bassolino qualche giorno, hanno fatto irruzione alla manifestazione della Cgil dove era presente Epifani.
MITICI!!!



I CADUTI SUL LAVORO..